![]() |
Lampada Compatta intercambiabile
Ciao a tutti ,
vorrei sapere se qualcuno conosce queste lampade : Coralite compatte 32W - 10000°K (vedi foto) Bene dovrei sostituirla, peccato che non esistono più in commercio. Da una parte mi va bene visto che costavano un botto, però la resa era talmente elevata che ne valeva il prezzo. Adesso ho visto su internet le Aqualight , però sono alimentate a 36 W e hanno l'attacco dei puntali posteriori mod. 2G11 . Vi chiedo se con l'alimentatore elettronico che ho io da 32W posso alimentare quelle lampade oppure no, e dove trovo il cappellotto a 4 puntali in linea da sostituire al mio ???? Belle domande vero !!! Altrimenti esistono anche da 18 W , ma dovrei sempre cambiare l'alimentatore ??? Vi prego aiutatemi, stò impazzendo con tutte ste lampade che ci sono ora, 2 anni fa c'era molta meno scelta . Grazie |
guarda, l'attacco è facilissimo da trovare....basta ch vai in un punto vendita di materiale elettrico e lo trovi per pochi centesimi
per l'alimentatore trovo strano che tu non abbia scritto nulla proprio sull'alimentatore...in genere sono riportate le combinazioni di lampade possibili.... tipo 1x36, 2 x18 ecc ecc sul mio c'erano tutte le combinazioni possibili, prova a guardare ;-) |
a milano punto luce zona porta genova è molto specializzato... io ho preso li i miei starter per la dulux s
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...a&nc=&of=40518 è il numero 4 prova a portarti dietro la lampada oppure chiamali |
Dovrei guardare sull'alimentatore cosa c'è scritto, dato che è a parte rispetto alle lampade e devo aprire una scatola in legno, magari stasera a luci spente provo.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |