![]() |
livello utente
ciao volevo fare una domanda (non che questo sia così importante :-D )
ma qualche mese fa avevo un tot di messaggi ed ero ad un livello ora sono scesi i messaggi e calato il livello così giusto per sapere ciao filippo |
fipenso, avevi dei messaggi in saper comprare o nel mercatino??
|
Ciao Matteo, si avevo qualche vendita quà e la e messaggi di contatto nel mercatino ma non chiedermi di controllare dove (post) perchè non lo so. ;-)
|
fipenso, allora probabilmente sono stati cancellati.
il mercatino viene ripulito ogni mese ;-) |
Ciao Matteo, e quindi cancellando quelli scendi di numero e quindi di livello?
non lo sapevo e sinceramente, al di la di quello che realmente può significare, non è molto corretto. Se uno scrive solo nel mercatino sarà sempre a zero se ogni mese gli vengono cancellati i messaggi che invia mentre nella realtà scrive molto. bha strana sta cosa... #24 ciao filippo ;-) |
fipenso, il forum è fatto x viverlo.
il mercatino è un servizio che il forum da ai propri utenti. dovresti essere contento che ci sia. ad AP interessa che tu vivi il forum e non solo che lo sfrutti ;-) tieni conto che se non si ripulisse il mercatino, nel giro di 6 mesi, ci vorrebbe il server della nasa x contenerlo tutto ;-) |
Ciao Matteo sono assolutamente d'accordo con te ;-)
la mia era solo una domanda sulle modalità e niente più credo di poter dire che se ad AP interessa che io vivo il forum a me interessa leggere AP perchè leggendo si impara e si formano nuove amicizie :-)) Ciao e grazie Filippo |
fipenso, Bravissimo Filippo....è esattamente questo il senso ;-)
|
messaggi spariti ?
io sono il capo... me ne sono stati succhiati almeno 7-8 mila :-)) il bello e' che Matteo li leva a me e se li mette a lui... :-D :-D :-D |
Quote:
tra un po' avrai l'onta di essere sorpassato pure da me :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |