![]() |
Modulo Koralia per aquatronica!!!
Ragazzi ho comprato da poco l'aquatronica (per ora centralina unità di potenza temperatura livello e ph), visot che devo comprare le pompe di moviemnto (sono indeciso tra tunze e vortech) ho per caso visto questo nuovo modulo.
Penso sia fantastico ma purtroppo non si trova nulla in giro. Quando uscirà? Il prezzo più o meno? Ho bisogno di saperlo perchè devo decidere se comprare le pompe o aspettare che esca e arrangiarmi per il momento! CIAO! |
Ciao aqua1988,
non so ancora dirti quando verra' distribuito ed il prezzo, non credo manchi pero' molto. Ciao |
mi togli una curiosità...è riportata nella spiegazione della nuova centralina. Anche quella "vecchia" ha qusta opzione? e se si cosa fa in pratica?
Dimmerabilità Questa funzione permette di controllare e programmare eventuali apparati dimmerabili connessi al sistema, quali moduli 0-10V per luci e moduli dimming per pompe di movimento. Attraverso il primo possono essere regolati i periodi di accensione/spegnimento e l'intensità delle lampade a neon, riproducendo effetti di alba e tramonto; grazie al secondo invece si possono controllare pompe di movimento, riproducendo effetti onda o marea dimmerabili. |
Se non ho capito male la nuova centralina cambia solo nell'estetica o sbaglio?
|
si dovrebbe essere così....
|
Esattamente, la nuova versione e' una nuova "veste" al controller, quello di cui parla aqua1988 riguardo la dimmerabilita' e' il modulo dimmer che uscira' a breve, questo permettera' agli accessori dimmerabili, con il classico 0-10V, di ricevere l'imput per la variazione.
Il modulo Koralia e' un prodotto differente, questo gestisce le pompe Koralia gia' a 12/24V. Ciao |
E' in previsione (scusate l'OT) il modulo per le Stream?
|
Samuele & Diana, e' in studio, ma io non ho detto o scritto nulla al riguardo -49 -57
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |