![]() |
La mia vasca dopo il trasloco
Sono passate oramai due settimane dal travaso dalla vecchia vasca e volevo mettere qualche foto di quella nuova. Chiedo scusa per la qualità delle immagini ma la fotografia non è il mio forte.
So che qualche scelta nella rocciata non convincerà alcuni ma che dire.... a me piace così! :-)) Anche se in ritardo ringrazio Beppe per l'aiuto nel travaso! Un saluto a tutti |
|
bellissima stà vasca........molto molto naturale.
sembra una caduta di barriera....bravissimo #25 #25 |
i kauderni li hai nella vasca di fianco?
Li hai riprodotti tu? |
Complimenti, bella vasca
Cos'è quella rete in alto a sx?? Complimenti ancora #25 #25 #25 |
ALGRANATI, grazie #12
Se dici così vuol dire che sono riuscito nell'intento! Sono davvero contento janco1979, si sono i piccoli (ormai non più in realtà) della coppia che ho in vasca grande. Ora i genitori sono ritornati in amore, devono aver gradito il nuovo layout. Hoja, grazie. La rete è un taleario provvisorio. Inevitabilmente nel trasloco si è rotto qualche animale e allora li ho messi su basetta. |
Bella lì Zeusinettoipu, finalmente hai messo le foto della nuova vasca #25
come già detto quando ci siamo visti è molto strana la roccia verticale ma nel contempo da un tocco di originalità e novità finora mai viste #36# #36# noto con piacere che la "nobilis orizzontale" sta già "buttando" :-D :-D :-D complimenti gran bella vasca #25 #25 #25 ciao ciao filippo |
complimenti per la riproduzione e per la vasca ..
il refugium e' collegato alla principale? |
Bella la rocciata, mi ricorda qualcosa ;-)
Vedo con piacere che gli animale hanno reagito bene al trasloco, metti qualche foto della parte tecnica Byez |
Alessandro Falco, grazie.
Si il refugium è collegato alla vasca principale con una pompa in mandata e un troppo pieno per lo scarico. L'illuminazione è contrapposta a quella della vasca principale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |