![]() |
Riduttore di pressione strano!!!!
Ciao a tutti, allora ho un piccolo problema, ho acquistato un riduttore di pressione, di quelli a due manometri, ho poi comprato una bombola ricaricabile da 4 kg, e in seguito ho dovuto acquistare l'adattatore per la bombola e l'elettrovalvola, finalmente avevo realizzato il mio sogno, un impianto CO2 professionale, ma oggi mentre lo montavo mi sono accorto che il riduttore in questione ha un piccolo buchino in prossimità dell'attaccatura della bombola, me ne sono accorto perchè aprendo la bomobola la CO2 usciva a pressione da quel buco, ora mi chiedo è normale che ci sia??? se si, come devo fare per evitare che fuoriesca tutta la CO2???
grazie mille Antonio |
potresti postare una foto ??
potrebbe essere la valvola di sicurezza !!!! |
ciao
grazie per la risposta, non sò come postare la foto... mi aiuteresti?? grazie Antonio |
fai una foto la dimenzioni in modo che non superi i 100k e la metti come allegato del messaggio !!
|
non trovo il comando allega immagine
|
aggiungi allegato !! ;-) ;-)
|
scusami ma non c'è proprio il comando... cmq il mio riduttore è simile a questo http://i21.ebayimg.com/01/i/000/ef/31/9093_2.JPG con il buchino sotto...
|
allora.. quando fai rispondi sopra c'e' la finestra x scrivere... subito sotto c'e' aggiungi allegato !! guarda bene ;-)
|
ah ok... io facevo risposta veloce... scusami tanto #13 #13 ... cmq la foto al mio riduttore non posso farla perchè non l'ho qui con me.... però ho modificato una presa in internet per fartelo capire....
|
il mio stesso riduttore.. stasera appena arrivo a casa controllo !!
comunque dovrebbe essere la valvola di sicurezza.. piu' tardi ti faccio sapere !!! ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |