AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***CONSIGLIO URGENTE FRIGORIFERO*** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134829)

SupeRGippO 14-07-2008 11:11

***CONSIGLIO URGENTE FRIGORIFERO***

Scusate l'OT in questa sezione, mi si e' rotto il frigorifero a casa... #06 #06 #06

che marca mi consigliate di prendere... e' il secondo whirpool in 8 anni... e vorrei cambiare... ma non so proprio quale siano i migliori...

qualcuno che ne capisce piu' di me ?

Grazie

;-)

IVANO 14-07-2008 11:53

SupeRGippO, io ho sempre avuto Ariston e mi trovo benissimo, anche i miei genitori, poi a Torino vi è un'assistenza tecnica ottima, non so da te a Roma.....

Cenere 14-07-2008 12:39

General Electric ;-)

leletosi 14-07-2008 12:56

io sempre andato di samsung no frost in classe A+

fighissimi

malinka 14-07-2008 16:50

Ho parlato proprio di elettrodomestici con la capoccia dell'assistenza di una nota marca, mi ha detto che quando devo comprare un frigorifero o una lavatrice, di scegliere quello che costa meno senza guardare la marca e di farci sopra l'estenzione della garanzia a 5 anni, dopo i 5 anni se si rompe.. ricominciare da capo.

Ciao.

SupeRGippO 14-07-2008 16:52

malinka, non e' sbagliato... ;-)

mirabello 14-07-2008 17:20

malinka, ti hanno detto una cosa sbagliata, SupeRGippO, vai in un negozio che vende i liebherr poi mi fai sapere se sono come i frigo della ariston o della samsung
io ho un samsung no frost se avessi potuto spendere di più avrei preso un liebherr senza pensarci due volte

Auran 14-07-2008 19:36

Quote:

liebherr
Semplicemente Eccezionali....Ottimo consiglio.... ;-)

tommyh 14-07-2008 20:16

Io ho un amico che li aggiusta (anceh centro ufficiale Ariston)e quando gli ho chiesto cosa dovevo comparre mi ha detto:
"Mai frigoriferi Ariston.Hanno dei grossi difetti e solo modificandoli si puo ovviare ma comunque è troppo costosa la modifica.Prendi un frigo del gruppo Zanussi evai sul sicuro."
L'ho fatto e non lo riesco ad alzare oltre la seconda tacca......

Comunque molto buoni a suo dire i nuovi Samsung e i Bosh/Aeg.

Federico Sibona 14-07-2008 20:30

SupeRGippO, io ho un liebherr da una dozzina di anni e fa' sempre il suo dovere senza interventi di assistenza. Non sapevo neanche che fosse una marca nota e diffusa. L'unico inconveniente è che ogni tanto si intasa il tubicino di scarica della condensa e devo pulirlo con un vecchio ferro da calza. Ma può essere solo un difetto del mio modello ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.