![]() |
***CONSIGLIO URGENTE FRIGORIFERO***
Scusate l'OT in questa sezione, mi si e' rotto il frigorifero a casa... #06 #06 #06
che marca mi consigliate di prendere... e' il secondo whirpool in 8 anni... e vorrei cambiare... ma non so proprio quale siano i migliori... qualcuno che ne capisce piu' di me ? Grazie ;-) |
SupeRGippO, io ho sempre avuto Ariston e mi trovo benissimo, anche i miei genitori, poi a Torino vi è un'assistenza tecnica ottima, non so da te a Roma.....
|
General Electric ;-)
|
io sempre andato di samsung no frost in classe A+
fighissimi |
Ho parlato proprio di elettrodomestici con la capoccia dell'assistenza di una nota marca, mi ha detto che quando devo comprare un frigorifero o una lavatrice, di scegliere quello che costa meno senza guardare la marca e di farci sopra l'estenzione della garanzia a 5 anni, dopo i 5 anni se si rompe.. ricominciare da capo.
Ciao. |
malinka, non e' sbagliato... ;-)
|
malinka, ti hanno detto una cosa sbagliata, SupeRGippO, vai in un negozio che vende i liebherr poi mi fai sapere se sono come i frigo della ariston o della samsung
io ho un samsung no frost se avessi potuto spendere di più avrei preso un liebherr senza pensarci due volte |
Quote:
|
Io ho un amico che li aggiusta (anceh centro ufficiale Ariston)e quando gli ho chiesto cosa dovevo comparre mi ha detto:
"Mai frigoriferi Ariston.Hanno dei grossi difetti e solo modificandoli si puo ovviare ma comunque è troppo costosa la modifica.Prendi un frigo del gruppo Zanussi evai sul sicuro." L'ho fatto e non lo riesco ad alzare oltre la seconda tacca...... Comunque molto buoni a suo dire i nuovi Samsung e i Bosh/Aeg. |
SupeRGippO, io ho un liebherr da una dozzina di anni e fa' sempre il suo dovere senza interventi di assistenza. Non sapevo neanche che fosse una marca nota e diffusa. L'unico inconveniente è che ogni tanto si intasa il tubicino di scarica della condensa e devo pulirlo con un vecchio ferro da calza. Ma può essere solo un difetto del mio modello ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |