![]() |
Mobile tenerif67
Ciao..non so se è la sezione giusta..
cmq..un amico m'ha regalato il mobile supporto per il tenerif67..è normale che la base su cui poggia la vasca è più piccola della base della vasca e quindi i vetri laterali non poggiano ma son "appesi"..o meglio..qualcuno che ha il tenerif67 mi sa dire quanto è grande la base cui poggia la vasca? Ah il mobile è quello con du basi (pavimento e vasca) e 4 montanti verticali montati in obliquo. ciao e grazie.. |
the_clown, ciao il mio mobile del tenerif 67 misura 67x32 quindi non credo che il tuo amico ti abbia dato il supporto del tenerif 67 ;-)
|
il piano del mobile è consigliabile che sia di egual misura (o al massimo più grande) alla vasca!
se così non fosse puoi ovviare il problema mettendo un asse di legno fra mobile e vasca ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il mio ha solo le due basi (una in basso e una in alto) e quattro montanti montati in obliquo cioè dali spigoli delle basi che puntano al centro.. Chissà di che acquario è quello che m'han dato..bohh.. Grazie per le info :-) |
io ho il mobile originale del tenerif 67 e l'acquario e tavolo coincidono.... stessa misura!!!
probabilmente il mobile non va bene... il mio è simile a questo: http://lnx.petingros.it/catalog/images/ambiente2.jpg dico simile perchè quello dell'88 e non del 67 |
the_clown, si si il mobile che ho io è quello originale ed è come l'hai descritto tu ;-)
|
ciao
Quote:
ciao e grazie.. |
the_clown, probabilmente il design del mobile è stato rivisto negli anni, perchè il mio, chè come il tuo, ha sicuramente una decina d'anni,. Può essere che l'Askoll abbia rivisto il design del supporto ultimamente.
|
L'Askoll avrà anche rivisto il design, ma non è mai conveniente mettere una vasca su un mobile con piano di appoggio più piccolo della base della vasca, oltre che per altri motivi, anche perchè mobili più piccoli sono, in genere, previsti per pesi minori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |