![]() |
AIUTO HELP SOCCORS LA MIA ENDLERINA STA MALE!!!!!!!!!
nella mia vaschettina per gli endler ho notato un fammina che nuotava in modo anomalo, ossia praticamente non si muoveva dal fondo e si quasi " appoggiava" come affaticata su ogni cosa trovasse.
guardandandola con attenzione ho notato una escrescenza biancastra su un lato dell'addome..l'escrescenza è abbastanza grande e fuoriesce dal limite dato dalle squame. ho isolato e messo fungol della jbl pensando ad una lesione con micosi. ti do i dati acquario di 15 lt mediamente piantumato popolazione: 3 femmine e due maschi di poecilia wingei endler + due ampullarie ( ppoggiate lì in attesa di maturazione del mio 4° acquario) ph 7,1 kh 10 gh 9 temperatura 26 ° nitriti e nitrati assenti alimento con: dafnie vive naupili di artemia granulare jbl sera mix di liofilizzati gli altri stanno beneone, mangiano, non si grattano sugli arredi, feci normali, molto vivaci, una femmina è prossima al parto. premetto che sono puri non incrociati, anzi la femmina ammalata è sicura figlia di wild. aiutatemi :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |