![]() |
una settimana di stress
dopo il biologico ce stata una settimana di valori sballati.
ho appena fatto alcuni test :po4 0 no3 10 kh 7 calcio 450 ci sono ancora i nitrati un pò altini e sto integrando il kh con il super buffer della kent. se aggiungessi un filtro a zainetto (es. Niagara 250)mi aiuterebbe con i nitrati? grazie ;-) |
ROBJ, i nitrati a 10 non son sta gran tragedia, soprattutto se non allevi acropore. il niagara non serve a nulla. metti dei batteri, piuttosto.
|
i nitrati a 10 non sono un problema, un po' di batteri e se hai un buon skimmer in poco tempo scenderanno.
il kh a 7 anche non è un gran problema, un po' basso ma niente di preoccupante. |
Quote:
|
ROBJ, via il filtro, via il niagara.
come mai usi il super buffer??? mi raccomando usalo solo x alzare i valori e non x mantenerli ;-) |
come mai usi il super buffer?
lo uso perche dopo aver preso il test kh della salifer mi dava 5. il negoziante me lo ha consigliato per "tirarlo su". Una volta portato a 9\10 si dovrebbe stabilizzare? |
ROBJ,
Quote:
|
o un ampirium occellaris ,un chrjsipitera parasema,un pulitore non ancora identificato.loro lo consumano?
alghe coralline ? (scusa ma cosa sono?) grazie... |
Quote:
|
no non è un nuovo pesce ,é il pesce pagliaccio e perciò deve far ridere!! :-)) :-)) :-)) :-)) (AMPHIPRION OCELLARIS).
Per la risposta alla domanda aspetto qualcuno di più serio... grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |