![]() |
PROBLEMI CON CHAETODON KLEINI
come da titolo ho problemi con questo pesce che ho preso ieri,ossia l'adorato pesiolotto mi becca i coralli....
premesso che del c......e me lo son già dato da solo ora per nn vedergli pappare gli sps cosa posso fare??? il pesce l'ho preso per le aiptasie e le majano ma nemmeno se le caga |
Quote:
tirarlo via ;-) |
na parola è un pomeriggio intero che ci lotto ma nn ci riesco troppi nascondigli,c'è qualche modo x alimentarlo e riuscire ad evitare che vada a pizzicare i coralli????
|
dany78, no.. è un Chaetodon .. nel tuo caso questa specie non è un corallivoro obbligato , ma facoltativo.
Ciò non toglie che possa tranquillamente mangiare coralli di tutti i tipi , molli e sps in primis. |
che bucio di culo che ho ho beccato il facoltativo :-D :-D :-D ,
quindi pfft lo devo tenere sottocontrollo e sperare che veda aiptasie e che si mangi il vario cibo che dò. ma il pizzichio che da hai coralli può essere dannoso a lungandare???? |
Quote:
Quote:
|
c'è qualcuno che conosce qualche trucchetto per poter prendere il chelmon???? #07 #07 #07
|
prova la notte mentre dorme...
o con una trappola ( fatta con una bottiglia.. ) |
Il mio ancora non lo fa... incrocio le dita... o meglio spizzica ma senza lasciare danni visibili... ma temo che presto mi toccherà toglierlo...
Per le aiptasie cmq dovresti solo aspettare, un bel giorno... ti svegli e non ci sono più... da me ha fatto così |
io ci stò provando ma nn si fa acchiappare
Quote:
va a finire che devo smontare mezza vasca x prenderlo :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |