![]() |
orifiamma calico e cometa
Vorrei allestire per loro un qualcosa di esterno secondo voi è possibile fare in modo che possano starci anche in inverno ( per brevi periodi la t va a zero) o è impossibile che sopravvivano ... qualcuno ne ha esperienza???
|
Io li tengo all'aperto tutto l'anno, e stanno benissimo. Però la superficie dell'acqua non gela mai, anche quando la temperatura dell'aria è zero, grazie ad una pompa di movimento. Inoltre la profondità del laghetto (vasca in PVC) è tale che la temperatura dell'acqua non va mai a zero.
|
Se crei anche solo una zona con almeno 80 cm di profondità puoi andare tranquilla , se puoi andare oltre meglio ancora :-))
|
Penso che per quest'anno studierò meglio come farlo e lo preparerò a primavera prossima ... grazie delle risposte
|
ma anche gli eteromorfi possono stare all'aperto in inverno?
|
ma anche gli eteromorfi possono stare all'aperto in inverno?
|
Si anche gli eteromorfi possono stare tutto l'anno all'aperto, purché non appartengano ad una varietà troppo esasperata.
ADATTI: Telescopio "black moor" e altri colori; Orifiamma. NON ADATTI: Occhi a bolla Piagnone Celestiale Testa di leone |
Si anche gli eteromorfi possono stare tutto l'anno all'aperto, purché non appartengano ad una varietà troppo esasperata.
ADATTI: Telescopio "black moor" e altri colori; Orifiamma. NON ADATTI: Occhi a bolla Piagnone Celestiale Testa di leone |
capito!!
grazie ;-) |
capito!!
grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |