![]() |
skimmer per wave cubo 25
esiet uno skimmer per il mio cubo wave 25x25x30,qualcuno lo usa
|
joseph1976, io ho reef ocktopus nanoskimmer Ns 80.. è skimmer interno ma tiene poco posto..
niente di eccezionale..però funziona bene e schiuma a dovere!!! purtroppo credo che esterni non ce ne siano per vasche così piccole..tutti queli esterni che ho trovato io sono sovradimensionati!!! |
qualche altro consiglio
|
potresti vedere il resun sk-05, io non l'ho mai usato, ma quì sul forum qualcuno ce l'ha, dovrebbe fare il suo lavoro, nei 15lt del cubo25, poi non so
|
ma inserendo lo skimmer ,il filtro a zainetto con il carbone attivo e la resina antifosfati,lo lascio oppure lo tolgo
|
qualcuno conosce il nano scum 100 della wave puo dirmi come farlo funzionare al meglio
|
Quote:
|
se qualcuno usa il nano scum della wave puo dirmi come farlo funzionare al meglio
|
nessuno conosce
|
Ciao,
ho appena preso il wave box vision (30 l), all'interno c'è il filtro a zainetto "niagara skimmer 280" ovvero un filtro a zainetto con miniskimmer integrato, in questi giorni lo testerò direttamente nella vasca "grande" (250 l) per vedere come schiuma. Se funziona a dovere potrebbe essere una soluzione interessante anche per il tuo nano. :-) Ti farò sapere. Roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |