![]() |
NUOVE pompe TUNZE turbelle STREAM II
Salve mi sono accorto che sono uscite queste nuove pompe tunze in alternativa alle intramontabili turbelle, hanno la forma di una nano stream ma hanno prodotto questi nuovi modelli piu grossi che supportano litraggi maggiori..
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2025 tra l'altro le classiche tunze 6060 sono pure in offerta a 88 euro che mi dite, quale conviene? Qualcuno ne sa parlare? |
esteticamente bisogna vedere dal vivo quanto sono grosse, come praticità vista la differenza di prezzo prenderei quella nuova che ha il magnete ed è meglio direzionabile. inoltre come portata dichiara 500 l in più ... ma questo sarebbe da verificare...
|
bohh!!! non ne ho idea, sulla base di quello che hai detto anche io ero tentato ma non volevo fare da cavia aquistando una pompa appena uscita ed accorgermi che erano un flop.....
aspettiamo qalcuno che ne sa di piu #06 |
Giangi1970 le stà provando sentite da lui ;-)
|
ok grazie
come lo trovo? #13 |
Blasko, aspetti oggi pomeriggio.....di solito verso sera c'è....sennò cerchi i suoi messaggi e gli mandi un MP ;-)
lui è di venezia se eravate più vicini ti dicevo in che lampione batte di sera...così ci parlavi di persona :-D :-D |
cmq sono orribili...
|
abracadabra, Minchione!!!!!!!!!!Batto sul lampione a fianco a quello della tua bavosa!?!?!? :-D :-D
Blasko, Le ho da circa 2 settimane......molto solide......realmente direzionabili a 360°........Io sto' provando le 6085 che fanno 8500 l/h e ti assicuro,naturalmente a occhiometro,che ci sono tutti....... ***dani***, Non so' i tuoi gusti.......ma io le trovo bellissime.....magnete praticamente invisibile......ingombro "visivo" in vasca moooolto minore alle "vecchie"...esteticamente molto belline.......e sopruttutto rapportate alle vecchie,saranno state anche le migliori........ma sono brutte forti...... ;-) ;-) |
ma sono elettroniche?
mica l'ho capito... -28d# |
Ink, No queste no........elettroniche arriveranno a giorni.......e le sto' aspettando fremente..... #19 #19 #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |