![]() |
Il mio prato: ascesa, caduta, rinascita...
Ciao raga!!!
Volevo mostrarvi cosa è successo al mio prato di pogo a causa dell'aumento della temperatura... sono stato fuori casa 3 giorni, acqua a 30 e passa gradi e...cazz... -04 -04 -04 La prima foto è la situazione preesistente (giugno) La seconda è la situazione di sabato La terza è domenica La quarta è di ieri, quando ho finito di ricaricare il fondo con le tabs e piantumare la marsilea... ho lasciato un solo ciuffo di pogo, vediamo chi lo trova!!! :-)) |
che peccato per questo declino...allora io devo sentirmi fortunato #13 , visto il mio post?
quindi "solo" con lo sbalzo di temperature c'e' stato un declino tale da togliere tutto? il ciuffetto che hai lasciato se nn sbaglio è al centro vicino al sasso :-)) |
in realtà penso la cosa sia più complessa... sono complici il fondo in esaurimento e altri fattori che sto cercando di capire... #24
Quote:
|
azspita che declino....
però non hai perso l'occasione e subito ti sei fiondato con il pratino(per la rima :-)) ) la pogo è questa ;-) |
Quote:
...quelli sono due cardinali!!! :-D :-D :-D |
Quote:
eh si un lengo #13 ho vinto qualche cosa?!? :-D |
i cardinapogo!Comunque si trova sotto i cardinali #36#
|
vediamo come cresce la marsilea.. cmq secondo me l'unic ciuffo è al centro vicino al legno... sotto i due cardinali... -ROTFL-
|
Ad ieri sera la marsilea stava bene... iniziano a vedersi le prime radichette nuove... :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |