![]() |
prezzo acqua osmosi
Vi assicuro che prima di farvi questa domanda ho provato a cercare qualche topic che ne parlasse ma non riesco a trovare una risposta specifica.. peciò vi chiedo scusa di questa domanda un po banale che ora vi vado a fare...
ma quanto costa l'acqua OR? Lo so, basterebbe andare a chiedere al negoziante, ma al momento non ho ancora avviato il mio acquario, sono "nuovo del mestiere" e visto che il tipo non mi sembra "dei più economici" ho bisogno di capire se e quanto mi sta fregando.. Grazie |
Io la pago 18 cent al litro, in base ai litri che ti servono fatti due calcoli e vedi se ti conviene comprare un impianto di osmosi. Prima col mio 30 litri la prendevo al negozio, dopo aver preso il 120 litri mi sono comprato l'impiantino, non mi andava di lasciare al negoziante 10 euro al mese per dell'acqua, con 10 euro meglio 6 Heineken no?
|
io la pago 0.15 euro al litro
|
quoto mattrico, se hai una vasca grande ti conviene comprare l'impianto ;-)
|
la vasca sarà una 100x40x50...
ma essendo alle prima armi non voglio subito strafare e mettere a budget anche l'impianto... Per qualche mese, farò beneficenza al lupen di zona, dopo di che, capito l'entità del salasso ragionerò sull'impianto.. grazie per l'aiuto |
io 12 cent al l
|
10cent/l
ora pero' ho l'impianto :-) |
10 Cent/Lt
|
però! che differenza! ok che non si va in rovina, ma ci sono differenze del 50 %
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |