![]() |
Santarem?
Il 6 marzo ho acquistato un Santarem (mi è arrivato imbustato dall'allevamento etichettato come Santarem),ma ora la colorazione che sta assumendo mi da qualche dubbio sul fatto che lo sia davvero...è passato da un colore solido ad un pattern variegato in stile turchese. L'ultimo passaggio sarà prendere un colore mattone solido o è un esemplare poco selezionato??
Di seguito vi metto la sequenza di foto della sua trasformazione. |
a me sembra uno snake skin blu
|
ha 9 bande quindi non e' uno snake,e' un turchese rosso con un bel pattern variegato..di ultima generazione..le linee si intersecano a creare un disegno complesso..ma sempre base turchese rosso rimane.Di sicuro di santarem ha ben poco. :-D
|
ke fikone!!!
|
a me piace #36#
|
E' un classico rt tedesco, roba "vecchia" ma pur sempre valida ;-)
|
Ma avete visto che trasformazione che ha avuto?!Appena arrivato aveva tutte le caratteristiche per essere un santarem,poi è uscito fuori sto pattern!!!
Michele tu cosa pensi che sia successo?? Mi hanno fregato o sono stati fregati anche loro al momento della "selezione" di questo esemplare? Ci sono rimasto male,ero troppo fiero di lui... -20 |
Tutti i discus rossoturchesi, turchesi e affini da giovani sono a base marroncina, il negoziante può anche non saperlo ma l'allevatore avrebbe dovuto sapere che non si trattava di un Santarem.
|
il santarem anche da piccolo ha un colore di base che tende più all'arancio e non al bruno.
|
Questa volta non è colpa di un negoziante....li abbiamo ordinati insieme e li ho presi direttamente dal corriere quando li ha consegnati...Cavolo nemmeno degli allevatori ci si può fidare!!!Se "sbagliano" loro....
michele, serve qualcuno di fidato....grazie per la dritta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |