![]() |
Ruwal Filtrapos
E' un po che non lo uso e non mi ricordo come montarlo, la fessura nel tubo in pvc che va all'interno del filtro va verso il basso o verso l'alto?
Grazie :-)) |
va verso il fondo del bicchiere
|
Grazie :-))
|
;-)
|
ciao a tutti oggi ho comprato il ruwal filtraphos 10 ma non ci sono le istruzioni sul come utilizzarlo. All'interno del bicchiere c'e' un tubo in pvc con una fessura e 2 spugnette all'interno del tubo. Le 2 spugnette come vanno posizionate?
Le resine dove vanno messe? Quantità? E' giusto che il rubinetto si trova sul tubicino di uscita? Grazie a tutti |
Metti il tubo dentro appena prima del taglietto che va rivolto verso il fondo del bicchiere metti la sua spugnetta ,metti le resine senza farle entrare nel tubo ,metti la sua spunga quella grosso e chiudi tutto ,
e normale perche i bichieri sono geneirici ,mentre in quel caso dove c'e' sritto OUT e l'ingresso e viceversa |
ok grazie ma all'interno del tubo in pvc sono presenti 2 spugnette, come le posiziono all'interno del tubo (tutte e 2 in basso, 1 in alto 1 in basso, .....)
Quindi le resine le butto nel bicchiere grosso all'esterno del tubo in pvc? Quante resine metto? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
grazie 1000 !!!
|
ho messo in funzione il tutto pero' le resine rimangono sul fondo del bicchiere... #06
è normale? il rubinetto in uscita lo lascio tutto aperto? P.S. ho usato le resine ROWA phos non le ruwal ... vanno bene lo stesso o ci vogliono proprio le ruwal? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |