![]() |
Sogenia ?
..per far funzionare le apprecchiatrure tecniche (di cui al forum) usiamo l'energia elettrica....
...La sogenia pare faccia delle buone offerte... ...chi ha provato ?... ...che ne pensate ?... |
emio, da quello che ho capito la puoi mettere solo se hai la PIVA... se poi hai la Piva per uno studio, puoi fare il contratto solo lì e non a casa!!
|
...no...pare non sia cosi'....
... su un altro innominabile forum qualcuno l'ha gia' allacciata a casa... ..oltretutto pare che il contratto ed il cambio si possano fare da mediaworld riempiendo una modulistica...evidentemente hanno allargato anche alle persone fisiche.... |
mmm... leggevo anche io l'altro innominabile forum .... dopo una pagina di discussione però mi sono annoiato.... :-D :-D :-D
poi torno a leggere allora!! |
Occhio che si rischia di rimanere con la PIVA nel sacco :D
|
Samusamu, #24 #24
|
eh eh eh eh però magari si trovasse qualcosa per risparmiare davvero sulle bollette.... ogni volta è una botta galactica!!!!
|
E istallare il fotovoltaico no?
....ci sono gli incentivi....praticamente si paga da solo....... |
...il fotovoltaico non lo possono installare tutti...
...ci vuole lo spazio... ..su sogenia sapete niente ? |
a me in ditta proponevano un contratto con tariffe che variavano a seconda degli orari oppure degli scaglioni dei consumi,ma è un po quello che ora fan tutti, per il fotovaltaio se n'è parlato e riparlato e per ora non mi sembra ci sia tutta sta diffusione per un sacco di motivi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |