![]() |
VALORI DI NITRATI BUONI?...VOI CHE DITE!!!
Salve ragazzi sono a poco + di 2 settimane di maturazione e i nitrati da 2 sono passati a 30 circa...volevo sapere è una cosa normale in maturazione avere questa esplosione di nitrati?
E' la classica esplosione che poi rientrerà, o c'è qualcosa che nn va? La tecnica è buona e sono partito con zeovit come da guida! Attendo risposte e ringrazio anticipatamente ciao davide |
davide8682, x altre 2 settimane fare i valori sono soldi buttati.
normale che tutte le cose morte che erano nelle rocce si stanno disgregando , facendoti alzare i valori. abbi pazienza e vedrai che scenderanno ;-) |
davide8682, normale maturazione.. ;-)
|
grazie mille algra nazionale ;-)
|
grazie anche a te janco x la risposta, mi rincuorate mi sembrava che c'era qualkosa che nn andava
|
Ragazzi ho un'altra domanda da porvi, ma dopo il mese di maturazione devo effettuare un cambio dell'acqua, ma volevo sapere di quale percentuale 10% o 20%mettendo in conto ke la vasca è gestita cn zeovit!
grazie mille sempre in anticipo |
davide8682, dopo il mese di buio....ci si penserà anche in base ai valori ;-)
se i valori sono buoni vai di un 10% se i valori fanno cagare, magari si partirà con delle resine anti Po4 |
ok allora appena farò un mese t posterò i valori così mi aiuterai sul da farsi...sempre se x te va bene!
|
davide8682, :-)) ;-) certo...ci mancherebbe...altrimenti che ci stò a fare qui???solo a cancellare i messaggi nel mercatino???
mi vuoi fer divertire pure a me ogni tanto :-D :-D |
xchè pure i moderatori si divertono ora?cose dell'altro mondo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |