![]() |
batteria controller
mi sa che si è scaricata la batteria del controller.
mi sapete dire che tipo di batteria monta?? |
Ciao tecnopuma, da cosa reputi che la batteria sia da sostituire?
La batteria e' ricaricabile, non si scarica come una comune batteria Ciao |
perchè ieri hanno tolto la corrente causa temporali per un paoio d'ore, e al ripristino il controller mi aveva perso dalla memoria l'ora e non mi diceva che c'era stato un blackout come ha sempre fatto quando saltava la corrente.
|
tecnopuma, il controller e' aggiornato all'ultima versione di firmware?
Ciao |
mi pare di si ma per sicurezza oggi lo rinstallo.
Ma cosa centra con il software??? |
Il Firmware e' il software che gestisce il controller, una vecchia versione di questo potrebbe avere un baco che non fa gestire correttamente il black-out, dato che con l'ultima versione so di certo e' gestito correttamente, per poter essere sicuri che non sia un problema con il firmware e' opportuno tu abbia l'ultimo.
Ciao |
sta sera lo installo.
poi ti dso dire grazie ciao. |
in effetti risultava installato la versione 5 ora ho caricato la 7.
Ma come pò essere che non ci fosse più la versione 7 installata?? l'avevo fatto mesi fa. puo essere che il blackout sia durato più di quanto pensavo e che quindi la batteria interna si si scaricata e il sistema sia tornato all'origine?? però i programmi installati sono rimasti?? bo? |
Ciao tecnopuma,
non e' possibele che sia tornato alla versione precedente, o non era aggiornato o non era andato a buon fine l'aggiornamento. Prova a simulare un blackout almeno di 10 minuti e dimmi che succede. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |