![]() |
ROMANI..se cena(18.07.2008)II° CONFERME
Continua da qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=120
Prendo l'ultima lista utile postata: Tuko majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Quote:
...e io che venerdì sera ho mandato un sms a Tuko per salutare la cumpa... sono proprio stordito!!! :-D :-D :-D |
A che ora?
|
Per me sarà n'ammazzata... il 19 mattina devo andare a Rieti per un matrimonio... che premuta de sangue... teneteme lontano dall'Averna!!! :-D:-D:-D
|
Quote:
Roby per l'ora facciamo la solita,arrivo per le 20,00 - 20,30, e poi tutti con le gambe sotto il tavolino. Silvio so che ja la puoi fare ;-) ;-) ;-) ;-) |
noooooo :-(
io venerdì parto..vado a Barcellona :-)) vabbè..alla prox |
Quote:
solo... tenetemi lontano l'Averna a fine pasto!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
Insomma teniamolo legato e facciamogli un'assicurazione specifica... #07 #07 #07 :-D :-D :-D
|
Quote:
Vabbeh... allora mozzico te e t'accompagno co la coca cola ok??? :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |