![]() |
l'ennesima vergogna di essere essere umano
mi sono venute le lacrime agli okki!
ormai di questi video ne abbimo visti tanti girare. ma ogni qualvolta che mi imbatto in questi cliccandone l'indirizzo su una mail di sensibilizzazione, mi manca il fiato e le parole sopratutto per non poter fare nulla ma fino a che punto dobbiamo arrivare!!! http://www.youtube.com/watch?v=N8U9dw-9U4E a volte vorrei non essere mai nato.... se si pensa alla crudeltà di cui siamo capaci.... Cerchiamo di essere un po tutti più animali e meno uomini!! |
certo che fà male al cuore....vedere di cosa siamo capaci...non c'è neanche la facciana giusta per dire come mi sento dopo averlo visto.
|
non sono riuscito a vederlo,e veramente una cosa indegna,e pensare che stamattina uscendo con la bici incontro una persona che stava dando da mangiare a dei cani randagi,veramente una bella cosa...e poi #07
|
Io mi auguro di non vedere mai una cosa del genere dal vivo, altrimenti finisco in galera.... #07 #07
|
non sono riuscito a suparare la metà del filmato...è tutto così assurdo...........
|
posso non dire nulla?...........................ogni parola,ogni insulto non basterebbe a descrivere lo schifo....e purtroppo non farebbe cambiare le cose......
|
che tristezza... me lo prenderei io un elefante per non lasciarlo a loro...
|
meno di 2 minuti e ho spento.
Ci meritiamo l'estinzione per crudeltà. -04 -04 -04 |
ma molte bestie io pensavo fossero protette..tipo in estinzione... e perchè loro possono trattarle così?
Una volta hanno dato fuoco all'asinello del mio vicino... :-( |
ragazzi non sono riuscito a vedere tutto il filmato...è vomitevole... -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |