![]() |
giesemann e icecup
Ciao, le lampdadine della giesemann con gli icecup come vanno?
volevo provarle al posto delle xm ciao Gerry |
Re: giesemann e icecup
Quote:
|
quotopagliaccio1, io ho una marine da 12500°K 250w attacco fc2 luce bianchissima e brillante cn ferromagnetico!!
ciao |
[quote="davide8682"]quotopagliaccio1, io ho una marine da 12500°K 250w attacco fc2 luce bianchissima e brillante cn ferromagnetico!!
ciao[/quote bisogna vedere che attacco ha se fc2 ho e40 perchè tra i due attacchi cè differenza di luminosità |
Re: giesemann e icecup
Quote:
|
CILIALIS, e vero hai pienamente ragione ma le gisemans sono europee
la spectra x esempio monta di serie le e40 con ferromanietici da 3A ;-) e le forniscono gia con bulbo da 12500k o 14500k |
riki infatti le gieseman sono gli unici bulbi che ti permettono le due opzioni, infatti vanno bene sia con elettronico che ferromagnetico,solo che mi incuriosisce sapere la durata con ferromagnetico visto che con questa opzione giustamente come dici tu sono più brillanti,io personalmente le ho viste con elettronico ed erano gradevoli
le uniche che assomigliano alle xm #36# #36# |
ok,
mi sembra di aver capito che possono funzionare anche se le xm forse sono meglio. ciao e grazie GErry |
gerry sicuramente se si reperiscono le xm buone[non come le ultime]per me sono le migliori in assoluto,ma valle ha trovare, le ultime importate sono peggio dei bulbi cinesi #36# #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |