![]() |
avannotti...ma di che pesce sono??
ciao a tutti....questa mattina in vasca abbiamo trovato 4 avannotti grigi, non piccolissimi, e tre pił piccolini sul rossiccio...premesso che in vasca ho guppy, platy, portaspada e la molly incinta....sapevo che la guppy poteva essere incinta ma non era molto grossa...ma di altre pescie incinte non ne sapevo nulla...secondo voi di chi sono questi avannotti?
|
Non ti resta che aspettare che crescano!!! :-D
|
i grigi guppy i rossi platy(dipende la varieta di platy)
|
ciao Gemmo ;-) sono riuscita a prendere 5 grigi e 4 rossicci...
|
li metti in una qualche sala parto ?
|
li ho messi in una sala parto a retina abbastanza grande x 9 avannotti...
|
hai delle vascattine per alimenti? la pił grande che hai la riempi con l'acqua dei cambi e un po' di tadee e ci metti i piccoli
mario86, illustra con una dette tue foto bellissime. please. |
vaschettine x alimenti di che tipo?
|
Per esempio quelle del gelato da mezzo chilo...
Ma sarebbe anche meglio una bacinella di quelle per il bucato (ovviamente NUOVA! che non abbia mai visto i detersivi!) Sono ricoveri temporanei, ma vanno bene per le 3-4 settimane che ti ci vogliono per allestire un acquarietto ad hoc per loro... ;-) |
guarda, io ho tenuto dal 12 giugno ad aggi i piccoli di black molly nel nido di rete, oggi per via dei nuovi inquilini i piccoli di molly, ormai cresciutelli, li ho lasciati liberi in vasca...devo dire che durante tutto questo periodo nono ho notato nulla che non andasse...erano 23, qualcuno l'ho perso con i cambi...ne sn rimasti 17...ora sono carinissimi, vivacissimi, in vasca stanno a gruppo....e non li considera nessuno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |