![]() |
I kuda (problema a pagina 3)
ebben si
adeso sono nel mio ex refugium con ricircolo di acqua dalla vasca principale sono li temporanei alemno finche non mi costruisco la vsca definitiva 40x35x50 h poi andra la stessa acqua e lo stesso fondo e le stesse alghe ch evedete in foto ma anch euna bellissima roccia ceramica con una bellissima forma che poi ricopriro' di gorgonie.... adesso è in ammollo nella sump in modo che si imbeva per bene di acqua e sopratutto che inizi cosi la colonizzazione i cavallucci sono iperattivi mangiano a sbaffo il negoziante dove li ho presi (agrizoo di Valdagno) li aveva gia da molti mesi. sono da allevamento e sono molto giovani. speriamo che in futuro mettano su famiglia!!! a voi 2 scatti veloci |
bellissimi!Complimenti..a settembre arrivo anch'io..la vasca è gia' pronta!
Anche in mp,mi diresti quanto te li hanno fatti pagare? Grazie |
davvero stupendi!! :-)
|
complimenti molto simpatici....
|
#25 #25 bellissimi...spero davvero che..facciano una famigliola numerosa ;-)
|
Belli e complimenti.... :-)) quasi quasi smonto la vasca e la attrezzo solo per loro... #25 #25
|
ma sai che l'idea mi è venuta!!!!!
se le bollette elettriche continuano a crescere vendo tutti gli sps e almeno 2/3 di rocce cambio i 10 tubi da 39w con una ventina di led via reattore via pompe, ridimensiono lo skimmer e faccio un 400 litri per gorgonie e cavallucci.... #06 |
tienici informati sull'andamento.. ;-)
|
#25 #25 #25 complimenti per la scelta, sono bellissimi!
|
Davvero bellissimi!! Mi viene una voglia anche a me di farmi una vaschetta solo per loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |