![]() |
Complimenti alla "neonata" Reef Trading
Oggi ho avuto il piacere di visitare di persona la sede della "neonata" Reef Trading. Vorrei fare i complimenti al personale per la serietà e per la competenza; le premesse per essere nella top list dei negozi online ci sono tutte.
Veramente interessante lo sviluppo dell'impiantistica per la gestione delle vasche. Notevole l'area interna dedicata alla costruzione di acquari, peccato sia in fase d'opera, di sicuro farò un giro a lavori terminati... Altro lato positivo sono le marche trattate per la parte tecnica, praticamente le migliori sul mercato, non i soliti plasticoni che spesso mi capita di vedere in giro. Magari qualcuno penserà che cosa ho ricevuto in cambio per parlare così bene... un bel niente! Anzi sono io che ho lasciato un bel po' di soldini, però sono soddisfatto degli acquisti e del trattamento ricevuto, credo che un ringraziamento sia il minimo. Cordiali saluti alla ReefTrading. Luca |
grande luca... ci sei andato....
ho parlato ieri con il "titolare" e mi ha spiegato le mega vasche che sta costruendo.... non vedo l'ora di vederlo |
aspetto fiducioso ;-)
|
#25 #25
|
Grazie per i complimenti, anche se purtroppo non abbiamo ancora terminato i lavori. Appena conclusi ti inviteremo al buffet di inaugurazione........... #36# #36# #36#
|
Quote:
|
scusate ma non ho capito se è già un negozio di vendita off-line, e deve aprire on-line
oppure è ancora tutto chiuso? |
Quote:
|
Quote:
Giusto! e io aspetto gli inviti x l'inaugurazione... ;-) :-D |
aspettiamo fiduciosi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |