AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti alla "neonata" Reef Trading (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13412)

luca81 26-08-2005 02:38

Complimenti alla "neonata" Reef Trading

Oggi ho avuto il piacere di visitare di persona la sede della "neonata" Reef Trading. Vorrei fare i complimenti al personale per la serietà e per la competenza; le premesse per essere nella top list dei negozi online ci sono tutte.
Veramente interessante lo sviluppo dell'impiantistica per la gestione delle vasche. Notevole l'area interna dedicata alla costruzione di acquari, peccato sia in fase d'opera, di sicuro farò un giro a lavori terminati...

Altro lato positivo sono le marche trattate per la parte tecnica, praticamente le migliori sul mercato, non i soliti plasticoni che spesso mi capita di vedere in giro.

Magari qualcuno penserà che cosa ho ricevuto in cambio per parlare così bene... un bel niente! Anzi sono io che ho lasciato un bel po' di soldini, però sono soddisfatto degli acquisti e del trattamento ricevuto, credo che un ringraziamento sia il minimo.

Cordiali saluti alla ReefTrading.

Luca

Ivane 26-08-2005 09:29

grande luca... ci sei andato....
ho parlato ieri con il "titolare" e mi ha spiegato le mega vasche che sta costruendo....
non vedo l'ora di vederlo

awake 26-08-2005 11:06

aspetto fiducioso ;-)

erik 26-08-2005 14:33

#25 #25

Reef_Trading 26-08-2005 15:26

Grazie per i complimenti, anche se purtroppo non abbiamo ancora terminato i lavori. Appena conclusi ti inviteremo al buffet di inaugurazione........... #36# #36# #36#

rveronico 26-08-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Ivane
ho parlato ieri con il "titolare"

ma il titolare non è Rabbi?

al404 26-08-2005 16:56

scusate ma non ho capito se è già un negozio di vendita off-line, e deve aprire on-line
oppure è ancora tutto chiuso?

luca81 26-08-2005 18:39

Quote:

Originariamente inviata da al404
scusate ma non ho capito se è già un negozio di vendita off-line, e deve aprire on-line

E' ancora in fase di apertura, pertanto i catologhi del materiale non è ancora disponibile in rete. Però se hai bisogno basta che lo contatti e ti fai fare un preventivo; io sono stato pure invitato in sede...

erik 26-08-2005 20:03

Quote:

Originariamente inviata da luca81
Quote:

Originariamente inviata da al404

E' ancora in fase di apertura, pertanto i catologhi del materiale non è ancora disponibile in rete. Però se hai bisogno basta che lo contatti e ti fai fare un preventivo; io sono stato pure invitato in sede...

Giusto!
e io aspetto gli inviti x l'inaugurazione... ;-) :-D

The Fish 27-08-2005 00:26

aspettiamo fiduciosi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.