![]() |
Mangiatoia automatica: quale comprare?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale mangiatoia comprare?
Insomma il giusto compromesso fra qualità e prezzo... Ho visto che ci sono molte inserzioni su siti di vendita online di mangiatoie Hydor ekomixo o mixo, mentre io vorrei comprare la Eheim Feed Air...ma il prezzo vale la spesa? Oppure una vale l'altra? Qualcuno mi aiuta? Grazie a tutti |
Se i tuoi pesci staranno a digiuno meno di tre settimane possono stare tranquillamente a digiuno. Le mangiatoie automatiche possono sovralimentare i pesci, causando conseguenze anche drammatiche...
|
Accidenti...tre settimane digiuni? Non lo avevo mai sentito...forse qualcuno morirà?
Non sarebbe comunque meglio una mangiatoia di marca dosata al minimo? Grazie lo stesso |
Rischiano molto meno stando a digiuno piuttosto che con una mangiatoia... comunque fai tu...
|
io uso quella della eheim che regoli tu la dose e in piu' ti ventila il mangime cosi' da conservarsi meglio ;-)
|
Peccato è quella che avrei voluto acquistare...ma ho fatto il giro dei negozi a Napoli e provincia...il meglio che ho trovato è stato la Chief della Ferplast...la terrò in prova qualche giorno prima della partenza...grazie!
|
La prossima volta fai un giro da mondonatura a s.teresa degli scalzi che e' molto fornito ;-)
|
Io utilizzo una Eheim ventilata la migliore in assoluto, 1 sola somministrazione giornaliera con apertura al minimo e non ho mai avuto problemi. Poi quando passo vicino alla vasca a giorni alterni somministro altro cibo variandolo.
#22 la uso 365 giorni all'anno ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |