![]() |
Scusate la solita rottura...è l'ultima!
ragazzi scusatemi è l'ultima volta che vi stersso..capsico che ora mi odierete ma ho bisogno di un ultimo consiglio:pichè non ho più trovato gli spirulum e purtoppo non posso spendere 60 euro per una ipotetica coppia d icrenicichla,,devo ripiegare su o sajica o multispinosa...quale posso mettere in 120 lt?quale è più bello?dei due mi paice di più il sajica (un bel pò di più!)ma se cresce troppo per 120 litri mi dispiacerebbe farlo stare male...purtoppo trovo pareri discordanti sulle dimensioni e sul litraggio minimo ... l'ultimo consiglio poi basta ve lo prometto!
|
io in 120lt preferirei mettere i multispinosa.. ma se proprio vuoi mettere i sajica, fallo pure.. grossi problemi non dovrebbero esserci..
comunque le palle ce l'hai rotte già da qualche mese.. è ora che cacci fuori i soldi e ti fai un duemila litri! :-D |
Quote:
Quote:
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 #09 #09 #09 #09 vabbè alloira metto i sajica visto che ho il pallino da un anno e passa così spero di riuscire a tenereli per più di 2 mesi! |
sapete cos'è che io volveo dei ciclidi che deonessere in acqua aperta e non in caverne... quindi herotilapia e in piuù mi frena il fatto che i sajica raggiungono grandi dimensioni e avendo l'esperienza dei meeki che alla lunga so stati male...non mi va di far stare male altri poveri pesci...ma che palle che non posso avere un (mi basterebbe!) 260 litri!
|
vabbè è andata:sajica!
|
considera che gli americani sono abb lenti nel crescere, una volta divenuti troppo grandi (senza però precludere il piacere della riproduzione) li puoi dare a qualcun'altro, no?
una coppia di sajica è un bel bocconcino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |