![]() |
Ghiaia per fondo: altera il ph????
Ciao,
qualcuno di voi ha già comprato questa ghiaia e mi conferma che nn altera il ph? Che differenze passano tra questa e quella di quarzo? Grazie in anticipo!!!!! Edit: forse se metto il link vi viene + facile darmi un consiglio, eh ? ;-) :-D http://www.acquaingros.it/ghiaiacolo...989c73a822c370 |
se è ghiaia inerte nn altera il PH
|
lady dovresti sciaquarla e mettere sopra un po di viakal se frigge nn è adatta :-)
|
Nella descrizione c'è scritto che nn altera il ph, mi fido????
|
io nn mi fiderei :-)
|
Quote:
|
LadyPortal, nella descrizione non leggo lq parola "quarzo" e il presso piuttosto basso mi fa sospettare.
Prima dell'acquisto manda una mail al servizio clienti e chiedi di specificarti se è quarzo o meno... se non lo è, sicuramente altera il kh :-) |
lady il primo acquario che feci in passato aveva una ghiaia su cui sopra c'era scritto proprio che nn alterava il ph,invece una volta sciacquata e messo sopra il viakal,nn puoi immaginare come friggeva...io ho preso il quarzo nero della ottavi e mi trovo benissimo
|
Capito, rinuncio prima di fare disastri..... immagini che macello mondare il tutto e poi scoprire che la ghiaia è da buttare????
Grazie ragazzi! p.s. da quello che ho capito devo prendere solo quarzo per andare sicura, giusto???? |
Yesss!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |