![]() |
romani per acquisto comune su acquaingross ..con sconto 30%
sto effettuando con un amico un ordine su acquaingross ..siccome lui è un cliente assiduo, poi non so bene.. gli fanno (anche sui prodotti gia scontati) un ulteriore 30% di sconto ...a chi serve qualcosa mi faccia sapere al più presto ;-) ciao
|
Ciao, io qualcosa dovrei prendere :-))
|
risposto con mp ;-)
|
Ciao Fede!
Grazie dell'opportunità! Ci sarei anch'io! :-) Mi interessava il filtro esterno Tetratec ex 1200. ..Vedo ora sul sito che l'articolo è esaurito :-( Ho inviato una e-mail per domandare a quando una eventuale nuova disponibilità dell'oggetto, purtroppo risponderanno solo lunedì. A questo punto non so se il mio ordine ti crei impaccio.. Ti prego, nel qual caso, di considerarlo come non detto ;-) |
Ciao Fede!
Vorrei acquistare 2 altri articoli, disponibili sul sito quindi se è ancora possibile vorrei comunque partecipare. Ti invio mp con specifiche, Grazie :-) P.S. Di mp ne troverai 2, vale solo l'ultimo che ti ho inviato. |
ciao cyana ti ho risposto con mp ;-)
ordine effettuato |
FedeAsR, GRANDEEE!! -e56 -89 #25
Ti ringrazio infinitamente!!! Ma hai aggiunto anche il filtro ( http://www.acquaingros.it/filtroeste...494194c33553c2 ) oppure non ti è arrivato l'altro mp? Mi è sorto il dubbio perchè il tuo non mi è ancora giunto, ma credo arriverà a momenti! Comunque sia ancora tantissime grazie! |
Fede,
mi trovo costretta ad annullare l'ordine, il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa regalandomi tutto! Spero di non averti creato disagi! Grazie di tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |