![]() |
SCONTI 50% ACQUAINGROS POSSIBILE MAI?
Mi è arrivata una comunicazione da acquaingros di UN OFFERTA che dura solo per alcuni giorni in cui dicono che per spese superiori a 300 € c'è uno sconto del 50% sul prezzo d' acquisto .Ma è possibile x voi che possano dimezzare il prezzo così così??è affidabile come venditore?
|
a me sembra stranissimo che ti diano un refrigeratore a meta' prezzo esposto sul sito ( che gia' e' basso) ....poi del resto oltre ai refri... non ha quasi nulla di comprabile... nemmeno uno skimmer... #24 #24 #24
io farei attenzione... il 50 per cento mi sembra troppo ;-) |
Per quanto riguarda lo sconto sembra davvero esagerato, però io ho comprato spesso da questo sito e devo dirti che non ho mai avuto problemi e sono sempre stato più che soddisfatto, anche quando vendevano il vivo.
Ciao Luca |
Non sò se sia uno sconto usufruibile da tutti a me hanno mandato una comunicazione via email.Però effettivamente quando vado per pagare e ti fanno la somma di quello che acquisti con le spese di trasporto il prezzo viene scontato del 50% rispetto al listino..che dite allora diffido?A me intressava un reattore di calcio deltec
|
mandagli una email e lo chiedi tranquillamente!
poi magari facce sape :-)) ma io non l ho trovati i refrigeratori qua dentro! |
|
già glie l' ho mandata l' email e infatti mi hanno detto (come poi ho verificato) che quando vai per pagare viene applicato lo sconto.Io non ho cliccato su accetta per cofermare l' acquisto mi sono fermato prima comunque ho visto che il conto èra giusto
|
ho appunto appena comprato il refrigeratore....ordinato martedì ed arrivato oggi con lo sconto...fate voi..per me sono dei grandi..(e lo sono sempre stati)
per L'Hailea 100, più pompa maxijet 750 con le spese (in contrassegno) ho speso 168 euro...direi un bell'affare! ciao |
idem.... ho preso 33Kg di sale, scorta di pappa per i pesci e refrigeratore Hailea 300....
totale con spese di spedizione... 300 euro!!! #19 #19 #19 |
ma e' gia finita no?
mannaggia :| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |