![]() |
Problema Catalaphyllia
Ragazzi sono 3 giorni che la cata mi sembra stare poco bene è + piccola del solito...L'ho presa + o - da due mesi...all inizio ho cercato di alimentarla dandole pezzetti di gamberetto o merluzzo ma le bocche li schifavano e poi arrivavano i gamberetti che se li pappavano...Non so cosa possa essere...i valori sono nitriti 0 salifert nitrati 5 po4 0,03 calcio 420 kh 7 mh 1305...non so cosa possa essere...ho avviato zeovit da un mese e mezzo...stò dicendo quello che è successo...nono so che fare ditemi voi
|
Francois, compila il profilo con tutti i dati generali della vasca, sistema di conduzione , arredamento, popolazione, data di avviamento, valori etc.. etc...
Comunque non mi sembra che stia male . Grazie |
Quote:
|
Francois, alimenta i pesci sopra di lei.
è comunque normale che ogni tanto rimanga anche completamente chiusa x qualche giorno |
Per quel che mi riguarda, ho sempre allevato Catalaphyllia e mai alimentate!!!
Algranati ha ragione, nella normalità alcune volte per giorni sono un pò "timide" |
Quote:
|
Francois, temperatura dell'acqua?
|
26/27...adesso che si crepa dal caldo #07 #07 #07
|
oggi ho comprato i gamberoni reali...che dite gradirà sta fetusa???? #18 #18 #18
|
Mah, continuo a sostenere che non ha tutto questo bisogno di mangiare!!!! Anzi a volte si rischia di stressare l'animale per costringerlo a pappare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |