![]() |
Lilly il cocker
Ecco una foto del cocker dei miei nonni, ha 4 mesi e fa parte della famiglia da una settimana :-))
http://img118.imageshack.us/img118/2162/img0265yt1.jpg ps: sapete dirmi come si fa, da un'immagine, a ricavare i dati dello scatto? |
Ovviamente graditi C&C ;-)
|
I dati di scatto li trovi fdacendo click destro sulla foto, proprietà e poi avanzate.
Se hai usato il SAVE FOR WEB, vengono cancellati, e li recuperi da PSP, o Adobe Bridge nella fotografia originale. |
bellissimo cagnolino... anche io tanti anni fa avevo avuto in cokerino...
uguale al tuo...era il '75... ;-) . la foto nel complesso è ok... l'occhio è perfettamente a fuoco.. ed è molto importante nei ritratti... avrei abbassato ulteriormente la macchina per non dare l'impressione della foto "dall'alto"... e aumentato un po' la pdc magari chiudendo un po' il diaframma... oppure diminuendola per esaltare il musetto.. la foto è comunque gradevole anche così... per i dati di scatto.. li vedi dai software canon o dalle proprietà del file jpg direttamente da xp/vista.. ciao :-)) |
Grazie ad entrambi per i commenti ;-)
|
Troppo, troppo, troppo bello!! #22
Per la tecnica della foto, concordo su Porraz per l'inquadratura dal basso e per la pdc. :-) |
...è una femmina :-))
|
Re: Lilly il cocker
Quote:
:-)) |
Allora mi correggo:
Troppo, troppo, troppo bella!! #22 |
Ops, pardon :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |