![]() |
Plafoniera SUN - HEL 1000
Vorrei acquistare una plafoniera della Sun e precisamente la HEL1000 che monta 8 x T5 da 39W 10000K, ovvero questa:
http://lnx.petingros.it/catalog/prod...09636c14b39c65 qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta per consigliarmi? A vederla sembra fatta bene ma visto il prezzo più basso rispetto alle altre plafoniere non vorrei fare un acquisto sbagliato... grazie. |
anche tu.... -28d# -28d# -28d# ma in quanti avete la fissa per sta roba...???? lascia stare... detto tutto...
#07 #07 #07 #07 |
Quote:
Ma tu l'hai avuta? Ti ha dato problemi? E' assemblata male? |
Quote:
Ti posso assicurare che il suo dovere lo fa e in 8 mesi non mi ha dato mai problemi e mi sono tolto anche delle soddisfazioni. Certo non è da paragonare ad una ati o simili, sia ben inteso. Purtroppo non tutti possono permettersi di acquistare plafo da 600 euro. -04 |
certo che il prezzo è molto buono... però...
leggi qua: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=192613 tieni presente che i neon in dotazione non vanno bene per il marino, una sunpower ati 6*39 costa 300€ ciao |
non l'ho provata ma l'ho vista dal vivo, l'ha presa il mio negoziante per prova. fa poca luce la metà di una ati 8*39 per intenderci.... dopo un mese l'ha sostituita in quanto gli sps perdevano i colori. per molli e lps può anche andare secondo me comunque una sumpower 6*39 sarebbe decisamente meglio
|
Quote:
Quote:
In più ho effettuato alcune modifiche, cioè ho aggiunto altri 2 neon + 2 ventole per il raffreddamento. :-)) Quote:
Comunque ti posso assicurare che i miei sps non hanno perso il loro colore, anzi...... #19 |
Vi chiedevo consiglio perchè l'ho vista su e-bay a 190€ completa di neon..
ma se i neon in dotazione sono da cambiare allora diventa: 190€ la plafo + 10€ di spedi. + 100€ neon = 300€ ne aggiungo ancora 100 e magari ne prendo una migliore.. #19 |
Prima sono stato molto chiaro che il paragone con la ATi è improponibile.
masdino, infatti io non ti ho contraddetto ho voluto ribadire un concetto, poi le scelte sono personali.. in base a quanto si può spendeere, a cosa si vuole allevare e dove si vuole allevare. il mio parere personale è che se deve comprarla è meglio apettare e fare una cosa fatta bene anche perchè spenderebbe in luce 8*39W per avere metà della luce... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |