![]() |
Me
foto fatta a cavolo ma uscita bene anche se un pò tagliata.
non so perchè ma il fatto che è talgiata gli dà un qualcosa in più. mi raccomando chi dice che sono brutto può anche smettere di dormire la notte se ci tiene alla vita!!! #18 ps: la barba è spettinata scusate #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/io2_113.jpg |
ma cri chi potrebbe mai dire che sei brutto? :-)) :-)) comuqnue come al solito complimenti per la foto anche se da un' ignorante
|
Mr. Hyde, non ci crederai ma c'è chi mi dice che sono brutto #07
cioè spiegaglielo che meglio di me non c'è nessuno :-)) poi detto da una che se ne intende di bagarozzi è tutto un dire proprio :-D grazie fra ;) |
...........oddio, ed io che mi facevo problemi del mio aspetto estetico!!!! Sicuramente avrai tanta bellezza interiore (almeno quella ! :-D ) |
orfeosoldati, -05 -05 -05 -05 -05 -05
Mr. Hyde, digli qualcosa!!!!!!! |
ma porca miseria c'hai l'acquario d'acqua dolce :-D ora si spiega tutto!!! #19
-11 |
:-D :-D :-D
|
orfeosoldati, a parte gli scherzi :-))
critiche e consigli sulla foto? |
mi pare che tu abbia un'ottima gestione del BN, assolutamente perfetta per un ritratto tradizionale.
Però con un taglio così "provocatorio" avrei preferito una stampa leggermente piu' dura. |
orfeosoldati, ti ringrazio :-) il taglio purtroppo è stato casuale ad essere sincero, dato che tenevo la macchinetta con un mano e perciò non potevo mirare. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |