![]() |
[VE-PD-TV] chiedo ospitalità temporanea :(
Ciao a tutti, avrei bisogno di un grosso favore da qualcuno in provincia di Venezia, Padova o Treviso...
Per tutta una serie di motivi probabilmente (non è certo ma mi voglio prendere avanti) dovrò traslocare una vasca senza poterlo fare in tempi brevi (insomma qualcha giorno di stop tra smontaggio e rimontaggio), e non so dove tenere gli animali per il tempo del trasloco e rimaturazione parziale.... si tratta di: 1x xanthurum 4x chromis viridis 2x ocellaris 1x paguro zampe blu 2x lismata 1x Paraancora 1x Pocillopora 3x foliose (piccole) qualche digitata anche grandina e qualche taleeta.. l'alternativa è vendere il tutto e non mi va proprio :( se c'è qualche anima buona che mi può aiutare anche dietro compenso 8in talee o denaro) non saprei proprio come ringraziarlo, fatemi sapere, grazie! Michele |
michi2, Io potrei anche farlo.......il problema e'.......chi ripesca i pesci poi???????
Se dovessi avere qualche problema in vasca che porti alla morte di qualche,o tutti(sgratt sgratt),gli invertebrati che facciamo????? Capisci cosa intendo???? Per me' non ci sono problemi.....ma non mi assumo nessuna responsabilita'.......... |
se vuoi ti impresto una vasca..... :-))
|
giangi, in effetti il problema ripescaggio non è da poco :) per il discorso problemi in vasca in effetti non ci avevo pensato..è una situazione un attimo complicata per molti aspetti... mi sà che mi conviene comprare una vasca nuova, farla maturare, quindi trasferire tutto... cercando di incastrare bene i tempi... intanto grazie dell'offerta, ti faccio sapere!
|
Oppure trasferire in una vaschetta (80-100lt) se e cosa di qualche giorno tutti gli ospiti, acqua matura dell'acquario tuo, qualche roccia viva, na pompa e un filtrino a zainetto che da una depurata (il niagara wave costa 10 euro)...pero per i coralli ti servirebbe pure una plafo... #24 #23
|
ho deciso di rimandare a settembre più che altro per i problemi di temperature... comunque trasferirò tutto nella sump con roccia e skimmer... poi trasloco la vasca e trasferisco nuovamente in vasca..
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |