![]() |
il mio nuovo apistogramma borelli..
ecco l'apistogramma che mi dato stefanoxp :-))
http://img118.imageshack.us/img118/9347/gionninook1.jpg resto sempre un po' titubante sul fatto che sia un "opal" o meno visto qualche differenza con il mio precedente...voi che ne dite? |
cavolo, che bello! Che colori! su opal o meno non me ne intendo un granchè, ma gli opal non hanno qualcosa di rossiccio?
Bellissimo lo stesso! |
#24 secondo mè non è opal....
ma vediamo se c'è qualche espertone ;-) |
potete chiudere il post...l ho appena trovato a terra fuori dalla vasca...ma cavoli ke nera -20 -20 -20 -20 -20
|
gionni, guarda mi dispiace da morire, sei troppo sfortunato coi borelli. Adesso ricomincia da capo ma con un altro ciclide, mi sa che te la gofano quei pesci li :-( :-( :-( :-(
|
ma porca miseria :-(
|
#07 :-(
|
-05 e io che ti avevo trovato la compagna...che nera -28d# -28d#
|
il mio povero borelli
Ciao sono steno , purtroppo la femmina che mi hai dato siccome era piccolina non mangiava xchè intimidita dai pesci + grossi.Le ho provate tutte ma purtroppo è morta di inedia.
Mi dispiace molto anche x il maschio che ti avevo dato, purtroppo la mia vasca è coperta e non sapevo avesse la sindrome del "suicida". Colgo l'occasione x avanzare richiesta al forum x una femmina di Borelli o Opal ,abito a Treviso . |
miseria ...strano io ho una coppia di (anzi 2 femmine e 1 maschio) da più di 2 anni e non hasnno mai tentato "suicidi"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |