![]() |
Calcio
Ciao ragazzi, sto facendo il periudo di maturazione e sono quasi alla fine, ieri ho fatto i test di routine e a parte i no3 alti (60/70) ho il calcio altissimo a 620, è un problema?
saluti a tutti e grazie anticipatamente!!!! |
yoda12, beh si e' alto....... hai integrato qualcosa fino ad ora? salinita'? KH e Mg come sono?
|
yoda12, gli NO3 sono forse "un po' troppo" alti. a che punto sei, della maturazione?
|
beh sono al 30 giorno di buio,
non reintegrato nulla ho il kh a 10 la salinita a 1023 e porca pu***na stamattina la temperatura era 30°, premetto che il riscaldatore lo ho staccato, mi sto ingegnando con due ventoline del pc |
io aspetterei un altro po' prima di partire col fotoperiodo.
i fosfati come stanno? e che marca di test usi? che sale hai usato per far l'acqua? |
ma sei sicuro di aver fatto il test del calcio in modo corretto?
|
allora il sale è il red sea
i fosrfato sono a 0.01 (le resine fanno il loro dovere) il test del calcio lo ho fatto come letto sul libretto la marca e tetra, non trovo nessuno con i salifert in zona! |
comprali online.. ti conviene... gli altri sono davvero poco affidabili...
|
mmhhh ca**o ma li ho appena comprati!!!!!
|
io non mi fiderei...prova a venderli sul mercatino...
cmq se leggevi bene le guide è scritto un po' ovunque che i più affidabili sono i Salifert... tetra e sera sono (secondo me e tanti altri lettori) i peggiori... gia nel dolce... figuriamoci nel marino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |