![]() |
vasca per red cherry
ciao ragazzi, ho deciso di riallestire la mia vecchia vasca da 100 litri che misura 100x30x35 per l'allevamento delle red cherry. dal momento che delle red so poco o niente, chiedo consigli per l'allestimento della vasca partendo da zero.
chiedo informazioni su: -fondo -illuminazione -piante -valori dell'acqua -coinquilini e chi pių ne ha pių ne metta. dai aiutatemi!!!!! -11 -11 -11 mi riferisco soprattutto ai veterani di questo campo #18 #18 #18 |
Scusa ale90, ma se hai deciso di dedicare una vasca all'allevamento di crostacie mi spieghi i coinquilini(suppongo pesci) cosa c'azzeccano???
|
acqua di rubinetto, sabbia, muschi e cladophore, illuminazione in base alle piante che vuoi mettere, come coinquilini c'azzeccano solo le ampullarie o altri gasteropodi.
e usare la funzione "cerca" visto che questo argomento č stato trattato se va bene un duemila volte non sarebbe male. Gli esperti (non io) ti risponderanno volentieri se dovessi porre delle domande pių specifiche. |
TuKo, ah ok. pensavo che si potessero allevare tranquillamente anche in presenza di guppy o pesci simili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |