![]() |
esame martedi!!
ragazzi martedi ho l'esame di diritto commerciale...materia bellissima ma estremamente lunga...cacchio sarà il caldo, la voglia di studiare che d'estate non c'è, la testa che sta altrove..insomma dubito fortemente che l'esame andrà come vorrei...
sono l'unico studente nei casini estivi oppure no? datemi un po' di incoraggiamento, avrò bisogno di un sacco di fortuna..le cose che ricordo benissimo non sono molte: se non me le chiedono sono fritto :-D |
Orco Cane...
Diritto Commerciale!! Non ti invidio !! -68 |
alapergola, fra 20 giorni ho anche amministrativo...sarà un'estate sofferta, questa #06
|
daniele.t., io ho dato commerciale 2 settimane fa ed è stato un successone :-))
in compenso in "pubblico" mi hanno cacciato a calci :-D :-D :-D |
tranquillo...io dopo un bel week-end di mare,mare e mare mi sto rendendo conto di essere in mezzo alla m..da ... tra meno di 20 giorni ho 2 esami:
-sistematica delle alghe -fitoecologia .................... #23 |
sjoplin, in commerciale 2 hai avuto titoli di credito e procedure concorsuali?
io pubblico l'ho già dato, insieme a costituzionale, sono andato benissimo a tutti e due.. solo che sto commerciale mi sta mandando al manicomio...secondo me è l'estate che non mi aiuta :-)) |
daniele.t., no, io faccio economia e la faccenda è un bel po' più facile ;-)
1/4 d'ora il test scritto e 1/4 d'ora l'orale. a dire il vero a me all'orale hanno fatto parlare per 30 secondi e per il tempo rimanente abbiam parlato di tutt'altro #13 insomma, non c'è paragone. fila a studiare,vè #19 #19 |
sjoplin, accidenti...
io non sono affatto ottimista...è davvero un sacco di roba, e il mio cervello è un colabrodo #23 poi il prof è tutt'altro che tranquillo (lo scorso appello ha mandato a casa 20 persone su 30 #19 ) mi sa che non ho molte speranze :-D |
daniele.t., io invece sono ottimista.
scommettiamo che passi? ;-) |
sjoplin, domani lo sapremo #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |