![]() |
COPERCHIO ARTIGIANALE PARTE II
PROSEGUE DA http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...074012#2074012
la storia del coperchio artigianale mi piace proprio .... e' bene approfondire l'argomento ;-) ;-) |
:-) Ultimi aggiornamenti: sabato sono stato dal mio negoziante per acquistare qualche pianticella nuova, e gli ho chiesto anche se avesse delle clip per poter appoggiarci il plexi, mi ha consigliato di usare quelle della wave che forniscono insieme agli acquari aperti. Si tratta di 2 angolari e una barretta orizzontale, l'ideale per me vista la forma della vasca! Me le procurerà lui, che ne pensate?
|
sicuramente si ..... ma te le faranno pagare sicuramente piu' che se te produrrai da solo !!! ;-) ;-)
|
M@x88, non so come siano fatte, ma prima di prenderle verifica la compatibilità con lo spessore dei tuoi vetri ;-)
|
io comunque me le sarei fatte da solo..... risparmieresti molti soldini ... #36# #36#
|
Federico Sibona, naturalmente prima di prenderle controllerò ;-) ! Lo so che a farle da solo ci risparmierei sicuramente, il fatto è k proprio sono negato nel fai da te e quindi preferisco prenderer quelle li, sempre che vadano bene.
|
in taql caso allora.... prendile gia' fatte !!! ;-) ;-)
|
Eccomi qui gente, stamane sono stato in negozio a ritirare i supporti, tutto bene :-)) spesa effettuata per soli 2€, e in pratica si tratta dei supporti che montano sui wave box, cioè 4 angolari e 2 bacchette ;-) Ci vanno alla perfezione. Ora devo solo decidere tra vetro e plexi, l'unica variante che mi preoccupa è il prezzo visto che preferirei il vetro. Sono andato a chiedere per il plexi, e tagliato con le misure per far uscire i tubi del filtro mi hanno chiesto 15€ domani vado a vedere per il vetro, se la differenza è minima, credo di optare per il vetro. Voi cosa consigliate?
|
M@x88, nel tuo caso consiglio il vetro e fatti fare anche un foro di 2/3cm in centro sia per somministrare il cibo senza aprire sia per poter agevolmente sollevare il coperchio ;-)
|
quoto x il vetro !!! secondo me e' molto meglio del plexi !!! apparte il fatto che non si imbarca.. e' anche piu' facile da pulire !! poi molto piu' bello da vedersi !! #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |