AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   NUOVO CONCORSO (e questa volta regalero' qualcosa) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133486)

CIKO 28-06-2008 14:46

NUOVO CONCORSO (e questa volta regalero' qualcosa)

Eh si oggi non sapendo che caspita fare mi è venuta in mente una nuova idea :-)) :-)) :-)) :-))
Basta con le foto degli utenti stile miss o mister marino/dolce
basta con le foto delle vasche per stabilire qual'è piu' bella

Oggi stabiliremo una nuova classifica per stabilire l'AVATAR PIU' BELLO!!! -b03

Modalità di concorso:

- gli avatar devono rappresentare l'utente da almeno 6 mesi
- gli avatar devono essere originali (non si accettano similitudini fra utenti)
- gli avatar non devono essere quelli di AP
- inviatemi gli avatar con il nick e la città in MP
- per la classifica e le votazioni verrà aperto un nuovo topic su reef caffè
- il concorso parte da Lunedi 30Giugno2008 e scadrà il 1Agosto2008 con decorenza in via eccezzionale di massimo 15gg
- Premi dal 1° al 3° posto da stabilire e magari da modificare (si accettano proposte economiche :-D ;-) )

Se la cosa vi aggrada :-)) :-)) si puo' solo fare che incominciare -11 -11
Per eventuali consigli o modifiche scrivete qui o su mp

Alessandro Falco 28-06-2008 15:13

sento che ce la posso fare!
visto che la mia sogliola non ha ottenuto il risultato dovuto su photocontest :-D :-D

io te lo invio!

io propongo come regalo simpatico una targhetta o una maglietta personalizzata da AP e con il proprio AVATAR...

Alessandro Falco 28-06-2008 15:14

ps: sei mesi penso siano un po' troppi...

CIKO 28-06-2008 15:19

Alessandro è una regola molto trattabile,era per non dire di cambiare apposta avatar ora per partecipare....di certo non è un documento personale e di certo io non mi metto a giudicare da quanto tempo è presente l'avatar per l'utente.
cmq qualcosa mi ricordo ;-) anzi mi sono dimenticato di aggiungere che non valgono gli avatar di AP ma credo fosse sottointeso :-)

Per quanto riguarda i gadget puo' essere un'idea come pure i portachiavi,contattero' Marco AP se il concorso prende piede ;-)

Alessandro Falco 28-06-2008 15:38

yes.. dai e' molto carina come cosa!

SJoplin 28-06-2008 15:47

CIKO, io ci sono. e sono sicuro che ho già vinto :-D :-D :-D

thullio 28-06-2008 16:38

perchè non modifichi di poco il concorso in "crea l'avatar più bello"???
io che mi sono messo in foto... sono già tagliato fuori :-(

CIKO 28-06-2008 17:40

Thullio,semmai "posta l'avatar piu' bello"....
non so per ora mi garbava piu' cosi',magari molti utenti che non hanno postato le loro foto avranno meno vergogna con l'avatar (e non è il tuo caso)
Si potrebbe fare un aclausola che chi ha un'avatar con foto potrebbe partecipare con un avatar diverso a patto che lo mantenga nel forum.Bisogna vedere quanti parteciperanno con il tuo problema.
So che è un concorso difficile perchè molti cambiano avatar con frequenza,a me per esempio piace tenerne uno fisso cosi' nel forum senza bisogno di leggere il nick di chi scrive si riconosce in fretta guardando il disegnino.
Vediamo se funziona cosi',ma se non dovesse avere successo si puo' provare la tua proposta :-))

CIKO 28-06-2008 17:40

sjoplin,
vedremo #18 #18

ALGRANATI 28-06-2008 17:43

CIKO,
Quote:

- gli avatar devono rappresentare l'utente da almeno 6 mesi

così tagli fuori i nuovi e poi .......tu ti ricordi x esempio quando ho cambiato il mio????

io sinceramente no #24 #24 ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.