![]() |
Come tenere lontani i gatti??
Ciao a tutti raga!!
mi serve il vostro aiuto!! I miei vicini di casa hanno parecchi gatti...che spesso fanno visita al mio laghetto e anche ai miei canarini -04 -28d# Visto che mi hanno mangiato già un'oranda e due pesci rossi, secondo voi come potrei tenerli lontani dai loro nemici?? grazie in anticipo, Alby :-) |
un bel cane che li tenga alla larga....anche se io preferisco di gran lunga i gatti, in questo caso non vedo altre soluzioni
|
altre soluzioni?? :-)
|
una recinzione intorno al laghetto? altrimenti una polpetta avvelenata #18 (no)
|
la recinzione i gatti la saltano tranquillamente......... #24 ............mandaci una foto del laghetto così ci facciamo un'idea
|
fucile a pallini...
|
McGiver farebbe : Fotocellula collegata a impianto di irrigazione hahaha :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Il laghetto è questo qua.
http://img254.imageshack.us/img254/3900/p6010076hl6.jpg Noi stavamo pensando di fare un mini-recinto elettrificato esternamente...tipo quelli che si usano per le pecore, le mucche... Qualcuno di voi l'ha già fatto? Consigli? |
forse la soluzione migliore è uno spruzzatore che fai partire con un timer a diverse ore nella giornata... dopo un po si stufano e non vengono più!
ma che fastidio danno? |
ho visto in giro che vendono scaccia gatti a batteria , con sensore di movimento e ultrasuoni , però non so se funzionino ..
Un altro sistema e quello di fare una recinzione abbastanza alta , ma che non sia completamente verticale , ma che abbia il bordo superiore ripiegato verso l' esterno ( nel tuo caso ) , il problema e che è antiestetica .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |