![]() |
nanostream 6085 su e-bay
guardate che ho trovato ieri sera su e-bay le nuove nanostream 6085 :-)) .
8000 l/h ma non sono elettroniche peccato :-( magari a chi interessa può essere utile ;-) ecco il link: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_npmv...All-Categories |
azz...ma come mai sul catalogo della tunze non ci sono????
|
bho infatti mi sono sorpreso anch'io il prezzo è buono peccato che non sono elettroniche #13
|
E chi l'ha detto che non ci sono???????
http://www.aquariumcoralreef.com/cat...t=60&subcat=67 A luglio arrivano le elettroniche e il controller nuovo non prima di dicembre....ma tanto funzionano anche col vecchio!!!!!!! Indovinate chi c'e' l'ha gia' in vasca??????? #19 #19 #19 #18 Spinta fantastica.....un pelo piu' larga delle precedenti......come ingombro sono pari alle vecchie....ma moooolto piu' belle da vedere!!!!!!!!!!! #25 #25 |
bestia #22 allora aspetto le elettroniche...giangi1970 alle vecchie quali???ti riferisci alle nano giusto??
perchè più belle che hanno?? |
abracadabra, Queste vanno in sostituzione delle 6060 e alle 6080 Stream e non Nanostream.....
La forma e la stessa delle Nano solo piu' grosse......... Praticamente sparira' tutta la serie Stream 6100 e via dicendo e arriveranno queste nuove!!!!!!! |
qunado escono le elettroniche io devo comprare una 6055 #24 ma a questo punto protrei aspettare l'uscita delle elettroniche nuove che potenza hanno?
|
Quote:
Mò vi tocca pure a voi #18 |
sjoplin, Non ho mai avuto una Nano......ma ti assicuro che queste,piu' grosse,sono solidissime probabilmente anche perche' piu' grandi e quindi anche le plastiche sono di spessore maggiore.........
GROSTIK, Dovrebbero ricalcare,in linea di massima,le potenze delle vecchie........con inaggiunta una 30000 l/h....... #19 #19 |
-05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |