![]() |
Avrò fatto bene???
Ho salvato un astronotus ocellantus!!!!!!
Viveva in una vasca da 150 lt con due parrot che lo stavano per uccidere, da me ha passato abbastanza bene il periodo di "quarantena" e ora squazza felice insieme ai miei 3 oscar che ho cresciuto da piccini. Il pesce è stupendo, e anche difficile da trovare!! Appartiene alla varietà black e misura circa 25 cm. Purltroppo ha ancora le pinne mangiate, i morsi dei parrot sono evidenti anche se molto migliorati ed è magrissimo. Appena posso posto le foto, secondo voi ho fatto la cosa giusta??? |
Quote:
Per curiosità (4 Oscar, giusto?) ... in che vasca li tieni? approposito ... Astronotus ocellatus; non ocellantus ... OK? |
Quote:
le ha prese dai parrot perche questi erano in accoppiamento e lo spazio per quei pesci era pochissimo per me ;-) ecco le foto |
beh, se il "malconcio" è quello in foto Astronotus black.JPG NON la vedo così grigia ... la Vasca? è la classica vasca in cui pesci "energumeni" la fanno da padrone ma non è male ... a mio giudizio c'è la sabbia troppo chiara e sostituirei le pietre con radici molto più "naturali" in un ambiente simil-Amazzonia: Tutto QUI!
|
Quote:
Comunque grazie x i consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |