![]() |
domani sera notte bianca
ve la butto lì
domani sera a varese c'è la notte bianca....fiumi di birre, festa generale, spettacoli e tanto altro....musica e alcool a go-go per chi volesse venire....la città è aperta, c'è sicuramente da divertirsi un saluto ;-) ps occhio coi parcheggi....sarà un disastro riuscire ad entrare in centro città ps2 facio ciot.bg, alapergola, bubi, chiunque volesse venire.......la birra c'è :-D :-D e tanta tanta anche ;-) |
leletosi, certamente per una manica di scalmanati come voi c'è da divertirsi , l'anno scorso è stato eccezionale , non ci si riusciva a muoversi , miusica e concerti in tutte le piazze , sono aperti gratuitamente fino a mezzanotte , musei e ville antiche ma mi sa che a voi non ve ne frega un ca....ppero ...
|
fappio, mi piacerebbe andare al museo baroffio... domani sera. certo pensandoci bene preferirei il fiume di birra.......
azz.... Lele....mi stai tirando una coltellata...... a saperlo prima mi organizzavo |
ciot.bg, si è al sacro monte ,
|
fabio....ma quale museo.....
l'ottonetti nazionale è già carico eh......non si scherza mica #06 |
mamma mia.... se penso che alla sera della birrata non era "in forma"... chissa stasera... fuochi d'artificio #19
peccato non esserci #07 |
http://img515.imageshack.us/img515/4...e489sw4.th.jpg ...si prevede una grande notata ...leletosi, ma cristian è da un po che non lo sento cosa gli è successo ?
|
allora fappio, leletosi, come è andata???
a Cristian di sicuro bene :-D |
bah.....bene direi
camminato tanto, stanchissimi, bevuto poco......io almeno :-)) |
ciot.bg,io faccio solo pubblicità :-)) , sono rimasto a casa ... mi sono visto 2 bei documentari "il nazismo a colori "e qualcosa uno sui reef , tartarughe marine ecc ecc ) bello ma ad una certa ora ho ceduto .... alle 2 sono andato a prendere mia moglie e mia figlia ,mi hanno detto che l'anno scorso è stato organizzato meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |