![]() |
grazie ragazzi
di avermi tenuto sù il morale anche se inconsapevolmente ;-)
stanotte è successa una cosa direi molto brutta....le mie 3 tridacne hanno deciso di spermare #09 stamattina acqua color latte e le 3 stronze che continuavano....vi lascio immaginare il resto..anzi ve lo dico -20 animali tutti in sofferenza...il primo sps buttato via gli altri lo seguono a ruota mi sà...la mia splendida euphyllia tutta chiusa come gli altri LPS ma chiusa non normalmente ma propio in sofferenza....l'unica cosa che stà bene sono quelle 3 stronze mortacci loro...e il sarco. ho già fatto tutto quello che c'è da fare in questi casi ma la vedo grigia davvero....mi sà che se schiatta l' euphy e la Cata smetto per un pochino...almeno fino a chè non mi passa il magone che ho ora -20 -20 |
***** ma sai che per un secondo ci stavo per credere davvero....
ma solo per un secondo però..... |
oceanooo, vi giuro sulla mia vita (di merda) che è vero -20 vedessi la vasca ora capiresti.
|
abracadabra, porcatr.... che sfiga....così belle le tridacne ma possono essere così dannose #23
Ma tutte e 3 insieme? Che sfiga...era successo un paio di volte anche ad un altro utente, aveva aperto un topic in merito..... ed io che pensavo che eventualmetne la cosa potesse giovare alla vasca.... Mi spiace Abra.... |
abracadabra, Cri, come ti ho detto, carbone e cambi a manetta.
secondo me gli LPS dopo aver accusato il colpo.....godranno anche loro parecchio #24 #24 spero :-( |
mi fai senti male cris... spero che scherzi... non vi voglio credere.... -20
|
Caxxo Christian mi dispiace un sacco :-( ...non abbatterti,cerca di recuperare il piu' possibile e in bocca al lupo... ;-)
|
Cavolo mi spiace...e giuro che stavolta non siamo in combutta
|
è sempre cosi'..... #23
quando la vasca va da Dio ecco l'inconveniente che ti fa venir voglia di mollare tutto -28d# Che peccato.....sicuramente chi ha già avuto questo inconveniente saprà aiutarti come si deve...se non ricordo male ***dani*** aveva avuto quel problema #24 |
dannazione! è una congiura: tutte e tre insieme è pazzesco! mi spiace...spero tu risolva...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |