![]() |
Termoriscaldatore ed estate
Ho due domanda che mi tormentato suitermoriscaldatori...
1. Ma quando raggiungo la temperatura impostata si spengono in automatico ?? 2. In estate qui ci saranno 34° si posso staccare le prese elettriche di questi riscaldatori?? grazie per l attenzione |
Seizan90, la maggior parte dei termoriscaldatori commerciali che trovi in giro hanno il termostato incorporato.. per cui a temperature raggiunta si spengono e si riaccendo quando và sotto la temperatura impostata. esistono termoriscaldatori professionali invece che vanno sempre ma vanno collegati a un termostato doppia soglia con sonda in vasca o a un modulo computerizzato per acquario.
d'estate sia nel dolce che nel marino l'ho sempre staccato, nella vasca marina di notte ho 26°#27° gradi credo quidni che non ce ne sia bisogno, casomai visto le temperature ci vuole un refrigeartore, delle ventole o un sistema per raffreddare le vasche. :-) |
quoto Seizan90
|
Quote:
...in estate avrai il problema di raffreddare la vasca... a 34 gradi muore quasi tutto... vai a leggerti i topic in evidenza che parlano di questo argomento :-)) |
grazie delle risposte...allora provvedero a staccare le spine magari visionero la temp in un giorno quanto varia
a presto e grazie ankora |
mo altro che termoriscaldatore... datemi l'aria condizionataaaaaaaaaaaaaaa !
|
p.s. ho la vasca con il coperchio aperto x farla raffreddare un po .. non sai l'umidita' .. poi co sto caldo !!! -e37
|
Re: Termoriscaldatore ed estate
Quote:
Se, adesso in estate, stacchi la spina o regoli il termostato a valori più bassi del normale, mi raccomando di ricordarti di ripristinare il tutto quando le temperature si abbasseranno. |
scusa ma queste ventole a che servono?ho sentito parlare di climatizzatori? Con questo caldo la temperatura del mio acquario è arrivata a 30 come devo fare?
PS :ho staccato il termometro come ha detto il mio negoziante |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |