![]() |
fissaggio plafonierAa
salve devo fissare una ati powermodule 10x54watt in un sottoscala in cemento armato possibilmente usando i cavi in dotazione.mi pare che la plafo sia parecchio pesante dite vabbo bene i tasselli a farfalla?
altra cosa ho notato che il cavo interno della plafo è fissato con un semplice morsetto c'è da fidarsi? ciao e grazie |
in cemento armato, il tassello a farfalla nn ti si aprira' bene e quindi il fissaggio sara' insicuro, ti consiglio resina chimica bicomponente per cemento armato, tipo hilti hy 150.....
|
Quote:
|
era solo un mio consiglio.....io ho fatto cosi' e sto piu' che tranquillo...... #22
|
Quoto Gil siamo intorno ai 20kg, cosa sono 10 kg di carico per parte?
Se si sta parlando di cemento armato, basta anche un tassello di 6. mettilo, stringi bene, e poi prova a levarlo simulando il carico ... se ti riesce... Usare apposta il chimico mi sembra un pò esagerato anche a me cmq ognuno fa come vuole :-)) |
Tassello del 6 possibilmente non cinese magari prendi un Fisher.
Se vuoi esagerare tassello dell'8 Fischer.... Se vuoi l'impossibile prendi il tassello della Fisher tutto in acciaio con vite che stringe. http://www.fischeritalia.it/portal/p..._schema=PORTAL |
grazie a tutti alla fine ho usato tasselli in acciaio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |