![]() |
problema elios 11000k 400watt
avendo icecap mi hanno consigliato di acquistare questa lampadina dicendomi che la luce è bianchissima l'ho montata ed è veramente gialla quale potrebbe essere il problema?l'icecap?o il bulbo? aitatemi a risolvere il dilemma
|
Re: problema elios 11000k 400watt
Quote:
Su che Plafo è montata la lampadina? E' collegata correttamente la messa a terra della plafo sull'icecap?? Che versione hai dell'icecap (I o II) ?? Che cavo hai usato per collegare il ballast alla rete elettrica? Dove è stata acquistata la lampadina? Così cerchiamo di risolvere il tutto ;-) Ciao |
risolto con il venditore me l'ha sostituita il collegamento è stato effettuato correttamente anche la messa a terra,la lampadina l'ho acquistata da technoreef.ora è tutto apposto ciao e grazie
|
Quote:
|
come ho gia detto la messa a terra è collegata correttamente,la lampadina è montata su un lumenarc 4,come cavo di collegamento ho usato un classico cavo elettrico bianco a tre cavi interni abbastanza doppio.per l'icecap sinceramente non so che versione è.è dell'icecap se mi dici come posso fare per vedere la versione ti rispondo anche a questa domanda.ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |